Non ci vuole
una rete grande
ma una Grande Rete

Per essere rete non basta mettere insieme professionalità diverse e complementari che poi non sempre sono in grado di organizzare e portare a termine progetti complessi.
Retefficiente è composta da aziende, non da singoli professionisti, scelte per integrare settori e competenze e poter realizzare grandi appalti, coordinando i soggetti senza maggiori spese per il committente; una rete orizzontale per competenze, e profonda per esperienze professionali che può raccontare.

Retefficiente non fa solo il lavoro pratico segue per te le normative di settore, in continua evoluzione, e ti propone soluzioni finanziarie per realizzare i lavori.

Un occhio al futuro, una mano al portafoglio.

Altissima, purissima, retefficientissima

L’idea nasce e si concretizza grazie alla volontà dei Retisti Fondatori: realtà composte da persone capaci, diversi modi di fare impresa, una visione comune.

Impresa Edile Caminati, Dinoservice, Impresa Edile Crestini Stefano, EcoHabitat, Gruppo Edilzona, Isolcoperture, Ridolfi Impianti.

 

Ecientamento energetico, ecientamento di risorse, adeguamento sismico di ogni tipo di edificio, attraverso interventi alla struttura, l’involucro e gli impianti. Ma anche manutenzioni, isolamento acustico e adeguamento antincendio.

Il tutto per ottenere un risparmio in termini economici, un valore aggiunto agli edifici e soprattutto per una migliore qualità della vita.

La condivisione delle proprie competenze è strutturale nella nostra rete, lo raccontiamo attraverso il pittogramma che costruisce il logo di Retefficiente.

 Con i colori della classificazione energetica e questo segno grafico che forma una mano stilizzata si è creato un circolo virtuoso delle aziende che sinergicamente costituiscono Retefficiente.